WORKSHOP “I COMMERCIALISTI E L’AZIONARIATO POPOLARE”

Si è tenuta nella location dell’Istituto Pareto l’undicesima edizione del workshop organizzato da Salernitana Sporting “Commercialisti e azionariato popolare”. Tra gli intervenuti Fabio Montesano, amministratore delegato Enna Calcio, Matteo Autuori, vicepresidente vicario del Coni Campania e l’assessore allo sport di Salerno Angelo Caramanno. L’evento targato Salernitana Sporting e’ finalizzato ad attivare una strategia sportiva “efficiente ed efficace”, per costituire una polisportiva aziendale che possa soddisfare la “governance ed il management” delle associazioni sportive che svolgono la propria attivita’ nella  citta’ di Salerno.

Il progetto di azionariato popolare  proposto dalla Salernitana Sporting, può essere la giusta premessa per organizzare a breve la pianificazione di un progetto  di azionariato diffuso rivolto a tutti i club degli “sport migliori” della città di Salerno.

Di seguito l’intervista realizzata con i dottori Antonio Sanges,presidente Salernitana Sporting e Fabio Montesano, amministratore delegato Enna calcio.

Servizio di Maurizio Grillo-OTTOPAGINE 

11